Il Festival


CHI SIAMO

La Notte Magica della Fotografia non è un festival ma una festa popolare che mira alla diffusione ampia della fotografia e della sua cultura. Nata con la scommessa di animare un centro storico morente e grazie alla sana follia di pochi appassionati, è riuscita a meritarsi un seguito enorme e a catalizzare l’attenzione dei media.

L’edizione zero del 2013 aveva come filo conduttore la marchigianità, la prossima sarà dedicata ai modi personali di raccontare con le immagini, dal reportage puro ai lavori concettuali. Il gruppo di lavoro, sparuto in passato, è lievitato accogliendo singoli, professionalità e associazioni trasformandosi in un team pieno di entusiasmo che farà del tutto per confezionare un’edizione memorabile.


STAFF

Direzione generale: Enzo Romagnoli

Direzione artistica: Claudio Marcozzi

Ufficio stampa e comunicazione: Michele Emili, Nico Coppari, Antonella Pecorari

Fine art printing: Antonio Manta

Grafica e stampa: Tipografia Cingolani

Media partners: Fotografia Reflex,

Collaboratori: Beatrice Cucchi – Caterina Grandinetti – Francesca Bertini – Aido Consolani – Bruno Belardinelli – Giorgio Dernosky – Leopoldo Lazzarini – Manuel Romagnoli – Mauro Mazzieri – Nazzareno Cognigni – Pino Marani – Richard Dernosky – Samuele Grappini – Stefano Meriggi

Commenti chiusi